ALTANA DEL BORGO

Rossi d'Angera

ALTANA DEL BORGO

ALTANA DEL BORGO

Ispirata al fascino senza tempo della vista che si gode dal nostro spazio degustazione nell’incantevole Borgo di Mustonate, è la nostra linea di grappe millesimate di solo Moscato, invecchiate a lungo in legni diversi.

Un omaggio per intenditori e collezionisti.

IL SEGRETO DEI NOSTRI MILLESIMI

La verità è che ogni mastro grappaio che si rispetti conserva sempre nella sua distilleria grappe molto vecchie.

Le anziane della famiglia, garanzia di carattere e  personalità.

Noi le abbiamo portate fuori dalla distilleria,per regalare agli intenditori un’esperienza di eccezionale valore e ricchezza.

FORMATI: 10cl, 70cl

GRADAZIONE: 42%cl

ALTANA DEL BORGO 2001

ALTANA DEL BORGO 2001 :

È l’anno in cui il mondo scopre la traccia della forma di vita più antica mai registrata, un cristallo di magnetite trovato su un meteorite proveniente da Marte. Ispirata da questa “antichità”, la nostra grappa va a riposare nelle barriques di Rovere di Allier, Limousin e Troncais, in attesa di risvegliarsi più ricca e preziosa.

Gradazione: 42% vol.

Formato: 70 cl

ALTANA DEL BORGO 2001
ALTANA DEL BORGO 1998

ALTANA DEL BORGO 1998 :

Ci sono annate buone e annate speciali. Il 1998 è una di queste ultime. Nell’anno in cui nasce l’Euro e viene fondata Google, la nostra grappa di solo Moscato esprime al meglio le sue qualità, portando nella pace delle barriques di Rovere di Allier, Limousin e Troncais un po’ dello spirito rivoluzionario del momento.  

Gradazione: 42% vol.

Formato: 70 cl

ALTANA DEL BORGO 1991

ALTANA DEL BORGO 1991 :

Nell’anno in cui Kevin Kostner riceve l’Oscar per “Balla coi lupi” e Sofia Loren per la sua prodigiosa carriera, questa spettacolare grappa di vinacce di solo Moscato inizia il suo lungo riposo nel silenzio profumato delle barriques di Rovere di Allier, Limousin e Troncais.  

Gradazione: 42% vol.

Formato: 70 cl